![]() |
![]() |
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T. |
Classifica Palio
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
|
|
Dimostra il tuo apprezzamento per quello che facciamo: fai una piccola donazione Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta |
![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
| knymed |
|
||||||||||||||||||||||||||||||
|
In classifica 530 Da venerdi' Sceso di 2 Gruppo: Domiciliati Messaggi: 137 Utente Nr.: 1054 Iscritto il: 23-April 05 |
DUNE 1 e 2
by KNYMED ![]() ![]() :::->Recensione<-::: DUNE 1 ![]() Arrakis, il pianeta degli infinti deserti e della Spezia, la droga i cui poteri permettono i viaggi interstellari. La Gilda dei Navigatori Spaziali fa pressione sull'Imperatore della Galassia affinché sedi la rivolta sul pianeta. Impersoni Paul "Mohadib" Atreides, il figlio del Duca Leto della Famiglia degli Atreides, nobile Casato Reale inviato dall'Imperatore in persona per prendere il comando di Dune. Il tuo compito? Liberare il pianeta ed i suoi abitanti, gli ecologisti Fremen dagli occhi blu (caratteristica dovuta alla saturazione dell'Acqua della Vita), dal giogo del malvagio Casato degli Harkonnen in questa entusiasmante avventura in cui non manca un pizzico di strategia. Sono presenti tutti i "gadget" che conosciamo perlomeno dal mitico film di Lynch/De Laurentis ispirato alle splendide opere di Frank Herbert: ornitotteri, Harkonnen, vermi, etc. Il mistero di Dune si dipana col proseguire delle vostre avventure fino al colpo di scnea finale. Titolo assolutamente imperdibile. Supporto mouse e schede audio. ATTENZIONE: se il gioco dovesse piantarsi, non disperate: è disponibile una efficiente opzione di salvataggio automatico. :::->Scheda tecnica del Gioco<-::: Dimensione: 1,80 MB Lingua: Italiana Versione: Italiana Genere: Ibrido Strategico e Avventura grafica Sviluppatore: Cryo Interactive Anno: 1992 Requisiti Minimi: 386, 4 Mb di Ram,scheda video VGA, Scheda sonora compatibile SoundBlaster, Adlib, Roland (consigliato). Requisiti Necessari: Qualsiasi PC oggi in commercio usando Vdmsound Prezzo al momento dell'uscita ufficiale: 99.000 Lire DUNE 2 ![]() Il primo, inimitabile strategico in tempo reale, vero capostipite del genere (il suo seguito è stata la serie Command & Conquer!). Oramai un po' datato (è uscito poco tempo fa il remake, Dune 2000 sensibilmente migliorato) ma sempre giocabilissimo! Alla testa degli Atreides, Harkonnen oppure Ordos (nuova razza creata appositamente per questo gioco) conquistate Arrakis duna dopo duna. Prima costruisci la tua base con i fondi che otterrai raccogliendo la spezia poi sferra l'attacco al nemico e distruggilo. Diversi mezzi a disposizione (diversi da fazione a fazione) più una super-arma segreta speciale. Anche qui non manca tutto ciò che conosciamo perlomeno dal film: ornitotteri, vermi, Fremen, spezia, ecc. Supporto mouse e schede audio. :::->Scheda tecnica del Gioco<-::: Dimensione: 7,41 MB Lingua: Italiana Versione: Italiana Genere: Strategico in tempo reale Sviluppatore: Westwood Studios Anno: 1992 Requisiti Minimi: 386, 4 Mb di Ram,scheda video VGA, Scheda sonora compatibile SoundBlaster, Adlib, Roland (consigliato). Requisiti Necessari: Qualsiasi PC oggi in commercio usando Vdmsound Prezzo al momento dell'uscita ufficiale: 99.000 Lire :::->Note<-::: - Installate Vdmsound.msi (emulatore di schede audio per dos) - Fate partire Install.exe (Dune 1) e Setup.exe (Dune 2) per settare l'audio e scegliete le schede Roland che hanno un suono midi migliore delle soundblaster, per far partire questi files cliccate sull'icona con il tasto destro e scegliete "Run with Vdmsound" - Fate partire il gioco cliccando sull'icona del gioco con il tasto destro e scegliendo "Run with Vdmsound" ORARI DI SEED: Dal Primo pomeriggio fino alle 20~21 spesso anche di notte, banda da 20~22 kb/s
|
||||||||||||||||||||||||||||||
| Ske |
Inviato il: Apr 11 2006, 04:16 PM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 54 Utente Nr.: 16264 Iscritto il: 28-September 05 |
Complimenti per esser riuscito a trovare questi due giochini!!ma partono con windows xp?ciauz
|
| Alan Ford |
Inviato il: Apr 11 2006, 04:22 PM
|
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 201 Utente Nr.: 36700 Iscritto il: 29-December 05 |
ma è dune il primo ? Quello mezzo strategico mezzo di avventura ? Ma sopratutto è in italiano ?? :look:
|
|
| knymed |
Inviato il: Apr 11 2006, 04:31 PM
|
|||
|
In classifica 530 Da venerdi' Sceso di 2 Gruppo: Domiciliati Messaggi: 137 Utente Nr.: 1054 Iscritto il: 23-April 05 |
Se segui la procedura che ho descritto partono tranquillamente @ALAN FORD Si proprio quello, tutto in italiano, anche il secondo è italiano
|
|||
| JackTR |
Inviato il: Apr 11 2006, 09:07 PM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 47 Utente Nr.: 813 Iscritto il: 20-April 05 |
bellissimo il primo dune, gran gioco, mezza avventura e mezza strategia, vasto e interessante. Peccato non si apiù stato ripreso, almeno credo. Comunque lo giocai all'epoca del 386! grande! :D
|
| 3dfx |
Inviato il: Apr 11 2006, 10:02 PM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 13 Utente Nr.: 1643 Iscritto il: 1-May 05 |
Da qualche parte li ho anche io e sono veramente molto belli, complimenti per averli ricordati e divulgati.
ciao |
| LoGi |
Inviato il: Apr 12 2006, 01:45 AM
|
|
![]() ![]() ![]() Gruppo: Dirigenti Messaggi: 9990 Utente Nr.: 4264 Iscritto il: 30-May 05 |
Ottimo lavoro!
Attendo le modifiche della release e poi spostiamo. A presto
|
|
| fraan83 |
Inviato il: Apr 12 2006, 09:09 AM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 27 Utente Nr.: 8397 Iscritto il: 27-July 05 |
Uaaaaaaaaahhh che figata i ricordi di quand'ero bambino! i miei primi giochi! dune e command & conquer!
mitttttiiiiicoooooooo grazie grazie grazie per la release!!! |
| Laurianti |
Inviato il: Apr 12 2006, 02:15 PM
|
|
![]() ![]() In classifica 9 Da venerdi' = Gruppo: Domiciliati Messaggi: 3605 Utente Nr.: 18466 Iscritto il: 10-October 05 |
[PC Game - 7 Floppy - ITA] Dune 1 & 2
Export completo. Stato attuale: Completati: 83 Leechers: 0 Seeders: 6 Ricordarsi modifike!!! |
|
| Alan Ford |
Inviato il: Apr 12 2006, 04:08 PM
|
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 201 Utente Nr.: 36700 Iscritto il: 29-December 05 |
bene scarico subito allura *_* certo se ne facessero una nuova versione oggi sarebbbe molto bella :D la saga era bellissima !
|
|
| knymed |
Inviato il: Apr 13 2006, 12:12 AM
|
|
|
Ho aggiornato la scheda dei giochi, adesso si potrebbe spostare.
Ditemi se ho fatto bene la descrizione dei giochi, ciao!!!
|
|
| Laurianti |
Inviato il: Apr 13 2006, 06:10 AM
|
|
![]() ![]() In classifica 9 Da venerdi' = Gruppo: Domiciliati Messaggi: 3605 Utente Nr.: 18466 Iscritto il: 10-October 05 |
Bene...;-)
|
|
| Oflas |
Inviato il: Apr 13 2006, 06:14 AM
|
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 46 Utente Nr.: 62028 Iscritto il: 5-April 06 |
sei un mito ! Grazie
|
|
| Messiah84 |
Inviato il: Apr 13 2006, 11:46 PM
|
|
![]() In classifica 153 Da venerdi' = Gruppo: Contribuenti Messaggi: 2409 Utente Nr.: 644 Iscritto il: 12-April 05 |
Scarico ank'io, grazie
|
|
| scorpion2782 |
Inviato il: Apr 19 2006, 06:48 PM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 20 Utente Nr.: 12039 Iscritto il: 2-September 05 |
Grandissimi. Puoi anche utilizzare DOSBox sotto windows XP. Lui crea un dos virtuale e giochi direttamente da li. Ci gioco da anni con le + belle avventure grafiche, senza problemi.
|
| Mr_Wolf |
Inviato il: May 9 2006, 02:28 PM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 72 Utente Nr.: 71727 Iscritto il: 9-May 06 |
miiiiiiiiiiiiiiiii quante ore ci persi da giovane......
|
| RaffoTirator |
Inviato il: Nov 23 2008, 10:52 AM
|
|
In classifica 1601 Da venerdi' Salito di 29 Gruppo: Domiciliati Messaggi: 55 Utente Nr.: 111407 Iscritto il: 31-December 06 |
ciao e grazie per la rel.
Dopo la presentazione iniziale del gioco mi chiede un numero pagina corrispondente ad una figura che cambia ogni volta.Magari si riferisce ad un ipotetico libretto contenuto nella confezione originale.Esiste qualche pdf di questo libretto??e' gia nella rel e sono io che non lo vedo? ciao e grazie |
| jojo61jojo |
Inviato il: Oct 8 2009, 06:27 PM
|
|
![]() In classifica 1681 Da venerdi' Salito di 38 Gruppo: Domiciliati Messaggi: 148 Utente Nr.: 310112 Iscritto il: 17-August 09 |
Ho letto il romanzo tanto tempo fa, sarà interessante provare il gioco
Grazie mille!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |