![]() |
![]() |
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| tntvillage.scambioetico.org · Statuto T.N.T. |
Classifica Palio
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
|
|
Senza il vostro supporto finanziario TNT non ci sarebbe Puoi donare anche utilizzando PostePay, Per versare la tua donazione chiedi il numero di carta |
![]() |
![]() |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
| yevonxxx |
|
||||||||||||||||||||||||||||||
|
In classifica 889 Da venerdi' Salito di 6 Gruppo: Domiciliati Messaggi: 352 Utente Nr.: 52060 Iscritto il: 2-March 06 |
by YevonXxX ![]() :::->Scheda del film<-::: Titolo:serial experiments:lain Anno:2001 Genere:fantascienza/thriller Produzione:triangle staff/pioneer Distribuzione:dynamic italia Data di uscita:30 agosto 2001 Numero episodi: 2 su 13 Durata approssimativa episodi: 25 Minuti :::->Trama<-::: La protagonista della storia è una ragazzina di nome Lain Iwakura. La ragazza è timida ed introversa, con problemi familiari. La madre di Lain è una donna fredda e senza alcuna tenerezza, la sorella preferisce stare lontano da casa io più possibile, ed il padre è un fanatico dei computer. Inutile dire che l'unica certezza della vita di Lain è la solitudine. Ma la povera Lain non immagina quello che il destino le ha riservato... Qualche giorno dopo il suicidio di un'amica di scuola di Lain, a tutte le ragazze della sua classe arrivano delle E-mail da parte della compagna defunta. Inizialmente tutte le rgazze pensano si tratti di uno scherzo, solo Lain è convinta che la storia della E-mail sia vera. Dapprima poco pratica di computer, Lain comincia ad appassionarsi al mondo informatico connettendosi alla grande Rete, il Wired. La ragazza si sente sempre più coinvolta in questo misterioso avvenimento, ma presto le accadono altri fatti ispiegabili. Il Wired è la grande Rete che connette tutto il mondo e tutti possono navigare in essa tramite il Navi, un tipo di computer disponibile in vari modelli realizzato apposta per la navigazione in rete. Anche Lain possiede il Navi, ma il suo modello è quello più avanzato. Man mano il Navi di Lain viene arricchito sempre di nuovi componenti, che lo renderanno sempre più potente. Molto presto Lain viene a conoscenza di una misteriosa organizzazione che esiste solo nel Wired e che ha ideato una specie di gioco interattivo chiamato Phantoma. Cosa accadrà ora a Lain? :::->Caratteristiche del DVD<-::: Durata:50 minuti circa (extra esclusi) Lingue:italiano/giapponese Sottotitoli: italiano Formato Video:4:3 Compressione: nessuna..! Programmi utilizzati: cloneDVD *Note: Orari di seed e banda disponibile:24h(spero) per 7giorni,256kb(spero),poi si passa al dvd successivo Messaggio modificato da jdf il Mar 13 2006, 07:56 PM
|
||||||||||||||||||||||||||||||
| vegy82 |
Inviato il: Mar 13 2006, 10:16 AM
|
||
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 555 Utente Nr.: 8351 Iscritto il: 27-July 05 |
Perchè? Non sono interessato a questa rel, ma cmq vorrei sapere xkè??? |
||
| yevonxxx |
Inviato il: Mar 13 2006, 10:24 AM
|
|
|
In classifica 889 Da venerdi' Salito di 6 Gruppo: Domiciliati Messaggi: 352 Utente Nr.: 52060 Iscritto il: 2-March 06 |
perche' e' un clinet sanguisuga,sopratutto a download completato, a meno che non lo si setti manualmente,e visto che MOLTI si dimenticano di farlo,ci penso io per loro.
|
|
| filamarco |
Inviato il: Mar 13 2006, 10:36 AM
|
|
![]() In classifica 345 Da venerdi' = Gruppo: Contribuenti Messaggi: 1018 Utente Nr.: 39270 Iscritto il: 15-January 06 |
Ok io uso bitcomet da sempre e non mi ritengo una sanguisuga dato che circa 80% della mia banda la dedico a far scaricare è non a scaricare.
1) secondo me e contro lo spirito del p2p fare la sanguisuga ma anche limitare la liberta della gente. 2) Presumere che siano tutti in malafede significa che si è in malafede per primi. 3) Non permettere.... equivale a costringere. Questo è solo il mio pensiero ma se comunque voi ci adatteremo a i tuoi limiti.
|
|
| yevonxxx |
Inviato il: Mar 13 2006, 10:52 AM
|
|
|
ciao filamarco,
io non presumo che tutti siano in malafede,ma che siano pigri si,il 99% di quelli che usano bitcomet quando hanno finito di scaricare non si mettono li a modificare il settaggio dell'upload,vuoi perche' sono pigri,vuoi perche' non sono li in quel momento, quanto al comportamento sanguisuga del client ci sono altri post aperti nel forum con i dettagli tecnici di come questo accada,senza che vi sia colpa da parte di chi lo usa,ma in quanto problemi relativi a come e' stato scritto il client stesso,tendendo piu' ad arraffare che a dare. ed e' appunto per ovviare a cio' che ho preso questa decisione, non penso che sia una grande imposizione visto che se uno e' affezzionato a bitcomet lo tenga pure, ma quando ha intenzione di scaricare le mie release ne usi un altro, io in questo momento uso contemporaneamente azureus e utorrent,e non ci sono conflitti,salvo che uno pretende l'associazione con i file torrent e l'ho lasciata ad azureus. chi usa bitcomet lasci l'associazione a lui,e quando scarica le mie release apra il torrent con qualunque altro client.
|
|
| filamarco |
Inviato il: Mar 13 2006, 11:08 AM
|
|
![]() In classifica 345 Da venerdi' = Gruppo: Contribuenti Messaggi: 1018 Utente Nr.: 39270 Iscritto il: 15-January 06 |
Come da te richiesto sto uasndo un altro client (uTorrent) ma non va mi da sempre l'errore HTTP 404 e non vede seeds, peers connessi.
Mica sai il motivo???
|
|
| yevonxxx |
Inviato il: Mar 13 2006, 11:17 AM
|
|
|
strano perche' dovrebbe essere tutto ok,ho visto infatti un paio di connessioni con bitcomet che stuffer ha bloccato,
ora ho pulito la cache degli ip bloccati,prova di nuovo e fammi sapere.
|
|
| filamarco |
Inviato il: Mar 13 2006, 11:24 AM
|
|
no niente da fare non va ho provato a vedere se ci sono conflitti con bitcomet ma e tutto ok funziona correttamente con tutti i file .torren che metto in lista tranne che con il tuo
misteri della fede non so proprio fammi sapere se trovi una soluzione
|
|
| BACCO_ITA |
Inviato il: Mar 13 2006, 11:36 AM
|
|||
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 436 Utente Nr.: 40017 Iscritto il: 19-January 06 |
tnt era bello prima che facevate ste cazzate... spero solo che il tuo torrentino non diventi orfano ciao
|
|||
| yevonxxx |
Inviato il: Mar 13 2006, 11:47 AM
|
|||||
|
be si i commenti costruttivi sono sempre i benvenuti. grazie per avere espresso il tuo parere in maniera civile e garbata.
|
|||||
| kurtfender84 |
Inviato il: Mar 13 2006, 12:16 PM
|
|
![]() Gruppo: Contribuenti Messaggi: 4186 Utente Nr.: 504 Iscritto il: 29-March 05 |
Allora il seed c'è quindi potete scaricare tranquillamente.Come ho gia detto al releaser anche se banna i bitcomet non vuol dire che questi non possano finire,solo che non scaricheranno dal seeder quindi prenderanno dati dalgli altri.Non capisco molto il commento di Bacco_Ita cmq qui e qui ci sono discussioni a riguardo.
Ribadisco che non è una linea base del village quella di bannare il client ,ma se un releaser reputa necessario farlo è libero di agire come melio crede.Ti assicuro che avendo fatto qualche release qualche dubbio su questo client m'è venuto ...se io decido di non distribuire in fase di seed ai bitcomet non mi sembra di fare una cazzata come dici te...Documentati poi se ne discute . Saluti Edit: Il problema HTTP 404 è un problema conosciuto e facilmente risolvibile aggiungendo gli altri indirizzi del tracker.Occhio che utorrent non supporta gli udp. Http 404
|
|
| jdf |
Inviato il: Mar 13 2006, 12:20 PM
|
|
![]() ![]() In classifica 179 Da venerdi' Sceso di 1 Gruppo: V.I.P. Messaggi: 4551 Utente Nr.: 7540 Iscritto il: 15-July 05 |
Ragazzi, vi invito tutti alla calma. In effetti ho letto anche io alcune cose non proprio belle circa il funzionamento di bitcomet, ma non esprimo giudizi perché non utilizzo questo client.
Vorrei invece rispondere a filamarco: l'errore che ricevi purtroppo è dovuto al fatto che uTorrent non supporta il tracking UDP, e questo comporta, ad alcuni peers, il non accesso al tracker. Tuttavia puoi continuare ad usare uTorrent forzando il download e attendendo l'aggancio dei peers attraverso il protocollo DHT, supportato pienamente da uTorrent e, in questa release, anche dal seeder che sta usando Azureus, a quanto vedo. yevonxxx, ti ringrazio per questa release, ora attendiamo solo che si avvii per bene il download e poi sposto in all release. JDF
|
|
| yevonxxx |
Inviato il: Mar 13 2006, 02:30 PM
|
|
|
il torrent funziona(ho appena verificato da casa di un amico),solo che finora ci sono solo state connessioni da bitcomet(e quindi stuffer ha fatto il suo dovere),per il problema udp il torrent e' multitracker con tutti e 4 gli indirizzi consigliati da TNT,quindi se altri oltre filamarco hanno avuti problemi con utorrent me lo facciano sapere.
ps:tranquillo filamarco,male che vada te lo spedisco col corriere espresso, e non sto' scherzando.
|
|
| yevonxxx |
Inviato il: Mar 13 2006, 02:52 PM
|
|
|
export fatto su:
Mininova Torrentspy Meganova Seedler Btjunkie Monova NewNova TorrentDumpster Piratic
|
|
| jdf |
Inviato il: Mar 13 2006, 07:52 PM
|
|
![]() ![]() In classifica 179 Da venerdi' Sceso di 1 Gruppo: V.I.P. Messaggi: 4551 Utente Nr.: 7540 Iscritto il: 15-July 05 |
Certo è divertente, finora ci sono solo client bitcomet collegati proprio a questa release...
Va beh, aspetto ancora un po' a spostare in all release. Intanto faccio qualche rename. Invito il releaser a dare un'occhiata al post di nomenclatura linkato nella mia firma, è importante fare attenzione anche alla descrizione e non solo al nome torrent, così si riescono ad avere rapidamente ed in modo ordinato molte delle info della release direttamente dai feed RSS (e chissà cos'altro ha in mente il nostro pinolallo...) JDF
|
|
| DarkSephiroth |
Inviato il: Mar 13 2006, 09:44 PM
|
![]() In classifica 104 Da venerdi' = Gruppo: Domiciliati Messaggi: 978 Utente Nr.: 17177 Iscritto il: 3-October 05 |
io ho provato un po tutti i client , e secondo me sto bitcomet non è nulla di che anzi....
uTorrent è davvero ottimo e leggerissimo l'ultima ver. è fantastica peccato non supporti ancora l'udp, altrimenti non avrebbe rivali...azureus beh con azureus è molto difficile che non parte un download, ma ha contro il fatto che sfrutta 100+ mb di ram contro i 20 -30 di altri client o addirittura i 5-6 di uTorrent...poi c'è bitspirit un altro client che consiglio di provare bella grafica e comandi molto intuitivi.... alla fine un client è un client, quindi qual'è il problema ? o pensate davvero che si scarica o più o meno veloce con uno rispetto ad un altro? |
| stress |
Inviato il: Mar 13 2006, 10:02 PM
|
|
![]() ![]() In classifica 44 Da venerdi' = Gruppo: Domiciliati Messaggi: 1464 Utente Nr.: 8146 Iscritto il: 24-July 05 |
è prevista al versione divx?
|
|
| Frodo-Baggins |
Inviato il: Mar 13 2006, 10:06 PM
|
![]() ![]() In classifica 47 Da venerdi' = Gruppo: Domiciliati Messaggi: 1529 Utente Nr.: 5362 Iscritto il: 16-June 05 |
ottima rel complimenti
riguardo la questione del client io uso bitlord che è quasi la stessa cosa di bitcomet, e confermo che se non si setta manualmente, il client da al torrent una priorità minima, e quindi non seeda. dato che molta utenza o non è interessato a questo, o non è capace quindi lascia perdere, sono daccordo col ban del client. |
| jdf |
Inviato il: Mar 13 2006, 10:21 PM
|
|
Sposto e indicizzo
JDF
|
|
| eldamiri |
Inviato il: Mar 13 2006, 10:52 PM
|
|
![]() In classifica 1432 Da venerdi' Salito di 24 Gruppo: Domiciliati Messaggi: 102 Utente Nr.: 38947 Iscritto il: 13-January 06 |
La domanda è: se cambio client posso spostare gli incompleti da un prog all'altro senza problemi?
|
|
| Vortex78 |
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 21 Utente Nr.: 32861 Iscritto il: 15-December 05 |
A me sembra una grossa limitazione impedire ai bitcomet di scaricare!.
Io uso Bitcomet d aquando son qua e do costantemente 40/50 k in upload ovvero il 90 e passa % del mio potenziale. Ora non vedo perchè io dovrei essere limitato oppure costretto a cambiare programma per scaricare una relase che in effetti mi interessa. Oltretutto questa comunity si basa su principi ben saldi dove la condivisione è data anche dal buon senso,vedi le regole imposte per il rilascio di relase troppo recenti etc etc,quindi tenend conto che in teoria siamo sempre tutti in buona fede, spero che anche chi dà questa relase cambi idea e che queste scelte non vengano assolutamente riproposte anche solo per un fatore etico. |
| BACCO_ITA |
Inviato il: Mar 14 2006, 01:49 AM
|
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 436 Utente Nr.: 40017 Iscritto il: 19-January 06 |
beh io mi sono arrabbiato propio perchè trovo questa limitazione una mancanza di democrazia che sicuramente verrà seguita anche da coloro che scaricheranno (come è già successo su altre board private americane dove bazzicavo...) e non vorrei che succedesse lo stesso qui!
poi cavolo sono un babysitter con il comet,tra virgolette, sono il contrario di quello che si dice dei due post sul bitcomet :-D cmq mi scuso per il tono... ero parecchio deluso... ps non è che si possono fare i dvd rip della serie?
|
|
| matisse80 |
Inviato il: Mar 14 2006, 03:38 AM
|
|||||
|
In classifica 128 Da venerdi' Sceso di 1 Gruppo: Domiciliati Messaggi: 1876 Utente Nr.: 5587 Iscritto il: 20-June 05 |
Purtroppo il 90% di chi usa il pc in italia e' ignorante in materia. figuriamoci, prolificano virus, etc... perche la gente non usa semplici antivirus o firewall... davvero credi che chi scarica bitcomet perda tempo a settarlo? se si, credi davvero lo faccian in molti? e ancora, ti sembra serio sviluppare un client per bit torrent che va nei suo settaggi di default, contro i principi di bit torrent stesso? cioe far scaricare anche gli altri?
Beh, non mi sembra che sto udp sia cosi necessario. io uso utorrent e TUTTI e sottolineo TUTTI i torrent di tnt vanno da subito e se da errore 404 il tracker,trova i peer e seed con il dht...
|
|||||
| matisse80 |
Inviato il: Mar 14 2006, 03:46 AM
|
|||
|
In classifica 128 Da venerdi' Sceso di 1 Gruppo: Domiciliati Messaggi: 1876 Utente Nr.: 5587 Iscritto il: 20-June 05 |
Reputi una mancanza di democrazia bannaere dal ricevere upload dal seed di questa release, ma non consideri mancanza di democrazia il fatto che i client bitcoment privilegiano lo scambio dati con altri client simili. quindi se una release ha molti client btcomet che scaricano e io sto con utorrent, me lo prendo intercooler, non e' forse molto peggio? e mi e' capitato con alcune release... andavo scandalosamente lento.. guardo chi sono seed e peer, maggioranza bitcomet http://forum.tntvillage.scambioetico.org/tntforum/index.php?showtopic=34879 qui si piega tuto piu che chiaramente. dopo letto sta roba spero cambierai idea a riguardo.
|
|||
| matisse80 |
Inviato il: Mar 14 2006, 03:59 AM
|
|
|
Guarda, fai una prova...
sto scaricando il torrent di brain damage. con utorrent ultma versione. guardo nella lista peer. gente con azareous, mainlane, utorrent... mi ha uploadato 1.5mb a 4mb... i bitcomet, mi han uploadato tra 32kb minimo a BEN 1 mb... cioe, solo uno un mb, gli altri sui 500kb... la ratio conn gli altri client e pari o in favore del client che mi uploada... con bitcomet eccettto uno che mi ha uploadato piu lui di me (ma di poco), ho uploadato un bel po ai client bitcoment e indietro, il nulla. ti sembra "democratico"? Insomma, non e' questione di democrazia... e' questione che se board straniere e italiane, ce l'han con bitcomet, un motivo ci sara'...
|
|
| DarkSephiroth |
Inviato il: Mar 14 2006, 08:21 AM
|
![]() In classifica 104 Da venerdi' = Gruppo: Domiciliati Messaggi: 978 Utente Nr.: 17177 Iscritto il: 3-October 05 |
guarda tramite udp riesco a vedere tutti i seed e i peers, mentre connettendomi solo via dht qualcuno me lo perdo...
cio non toglie che attualmente ritengo uTorrent il miglior client in circolazione....anche se quello più funzionale è senza dubbio Azureus..solo che come dicevo prima fa un uso sconsiderato delle risorse |
| yevonxxx |
Inviato il: Mar 14 2006, 10:28 AM
|
|||
|
no continuo con i dvd interi perche' ce' un problema tecnico con i sottotitoli e la serie ne perderebbe: http://forum.tntvillage.scambioetico.org/tntforum/index.php?showtopic=34133
|
|||
| matisse80 |
Inviato il: Mar 14 2006, 12:05 PM
|
|||
|
Ma perdere qualche peer o seed, non pregiudica cosi tanto il download.. Inoltre, da quando ho messo su la versione 1.5, non mi ha piu dato errore 404... non so se dpende dalla nuova versone di utorrent oppure dal tracker...
|
|||
| Vortex78 |
Inviato il: Mar 14 2006, 12:28 PM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 21 Utente Nr.: 32861 Iscritto il: 15-December 05 |
Azureus?
Da moltissime persone che son decisamente ferrate in materie di pc e programmi è considerato una spece di gigantesco virus per il pc con diverse backdor al suo interno. Non so cosa ne pensiate voi ma a quel punto preferisco usare il prodotto ufficiale. Comunque io resto del mio parere, mi pare ingiusto boicotare chi usa bitcomet a prescindere, se volete vi mando i log dove si vede che costantemente uppo a 40-50 k. Poi...ragazzi, se uno vuole barare bara con tutti i client. Se io mi apro altri 2 programmi per fare peer to peer e da tutti e 3 scarico e do banda per ogni programma darò solo un quantitativo di banda ridicola. Io continuo a dire che piu che cercare, e portare la gente a eludere i sistemi, basterebbe dare + fiducia e assistenza per i settaggi. |
| matisse80 |
Inviato il: Mar 14 2006, 01:00 PM
|
|
|
Hai letto?
non e questione di settaggi solo. ti sembra giusto che dai dai upload, ma lo dai sopratutto solo ad altri client bitcoment? ti sembra giusto che bitcomet martelli l tracker crando problemi a tutti? etc... etc... leggete il link che ho postato poco piu su.
|
|
| Deadly Doll |
Inviato il: Mar 14 2006, 01:49 PM
|
|
![]() In classifica 1039 Da venerdi' Salito di 7 Gruppo: Domiciliati Messaggi: 481 Utente Nr.: 29068 Iscritto il: 3-December 05 |
questa release mi interessa molto! non vedo l'ora di poter riprendere a scaricare! grazie mille!
isto che ormai la discussione è aperta... chi mi consiglia un buon programma peer2peer??? che sia buono sia per il download che per l'upload!!! xk attualmente uso bitomet ma se mi dite che dà un pò di problemi con l'upload vedo di cambiare.
|
|
| matisse80 |
Inviato il: Mar 14 2006, 03:05 PM
|
|
|
www.utorrent.com
|
|
| DarkSephiroth |
Inviato il: Mar 14 2006, 03:41 PM
|
io ho sempre scaricato bene ...ma quando capita un file con per lo più client bitcomet, per quanto condivida ricevo poco o nulla...se volete mando uno screenshot..
chi usa Bitcomet boicotta a prescindere gli altri client il 90% dei casi...quindi è più giusto bannare uno solo.. per quando mi guarda azureus non mi sembre che apra nessuna backdoor o che porti virus...e vi assicuro che qualcosa ne capisco ...di client c'è n'è una marea non vedo perchè insistere con un client sanguisuga come bitcomet...cercate in rete troverete di sicuro che bitcomet non è affatto considerato tra i migliori anzi.. ps: anche con l'ultima ver. di uTorrent da l'errore HTTP 404, ed è un problema del tracker...è vero perdere qualche peer o seed non preugidica di molto....generalmente...ma quando ci sono poche fonti un po si , sopratutto quando magari ti perdi l'unico che concede una banda in up decente... cmq quoto con te che uTorrent sia il client migliore... poi se proprio volete un client graficamente bello , provate BitSpirit.. in ogni caso sappiate che uTorrent è customizable cioè esistono gli skin se è quello il vostro problema per i più inesperti qui trovate una guida passo passo ad uTorrent: uTorrent GUIDA |
| protocollo |
Inviato il: Mar 15 2006, 06:24 AM
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 87 Utente Nr.: 20226 Iscritto il: 23-October 05 |
Io mi aggrego negli onesti, e non condivido limitazioni o bannerizzazioni. Ho usato diversi client e alla fine ho sempre scaricato e lasciato scaricare. Magari quelli che usavano client cosi detti onesti, ora sanno che ci sono client che ti fanno scaricare più in fretta e altri meno, queste cose hanno sempre fatto un po' di invidia e di rabbia in tutti i forum. Questa é la mia opinione, un saluto, protocollo.
|
| yevonxxx |
Inviato il: Mar 15 2006, 08:42 AM
|
|
|
comunque me lo immaginavo che bene o male nasceva un putiferio,
l'importante e' che cosi' la qualcuno a cominciato a capire che non tutti i client sono uguali, ed a cominciato ad informarsi sul perche'. vada come vada questa release, questo mi basta per considerarla un successo. saluti e..buona informazione.
|
|
| Driver2000 |
Inviato il: Mar 15 2006, 08:04 PM
|
|
![]() Gruppo: Domiciliati Messaggi: 89 Utente Nr.: 6417 Iscritto il: 1-July 05 |
cmq questa release è un pò lentina...un pò di seed in più nn farebbero mica male!
|
|
| yevonxxx |
Inviato il: Mar 15 2006, 09:07 PM
|
|
|
io sto' seedando 24h dal primo momento,se non vedete il seed e' che sono in super-seeding quindi a quelli che non lo sanno dico che e' per questo che non si vede,
io ci sono sempre lol.
|
|
| despo |
Inviato il: Mar 16 2006, 07:27 PM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 15 Utente Nr.: 33403 Iscritto il: 17-December 05 |
che bello finalmente uno che abbia lain : ) veramente grazie
nn sai quanto sono felice anche se ho le vhs originali volevo i dvd |
| despo |
Inviato il: Mar 21 2006, 06:12 AM
|
|
Gruppo: Domiciliati Messaggi: 15 Utente Nr.: 33403 Iscritto il: 17-December 05 |
ho raga ma che e da 2 giorni che sono fermo all'99,2% che x gli ultimi mega fatelo uno sporzo
perfavore vi scongiuro |
| yevonxxx |
Inviato il: Mar 21 2006, 08:35 AM
|
|||
|
tranqui despo e' che mi sono staccato per farvi arrivare il piu' possibile tutti insieme,visto che ce' gente che e' ancora al 32% che non posso lasciare certo in panne, per questo come sempre chi arriva al 100% e' pregato di seedare ancora un po', altrimenti non si parte con gli altri dvd. do ut des
|
|||
![]() |
![]() |
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |